FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'insuccesso di Olè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'insuccesso di Olè   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore L'insuccesso di Olè
JimDean


Reg.: 27 Nov 2006
Messaggi: 56
Da: biella (BI)
Inviato: 17-01-2007 10:41  
L'Insuccesso???? Finalmente 1 bella notizia
_________________
" Anche il Più piccolo granello di Sabbia ha in se, il potere di distruggere..."

  Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-01-2007 11:28  
quote:
In data 2007-01-17 09:15, dan880 scrive:
quote:
In data 2007-01-17 01:08, Monkey scrive:
Come diceva qualcuno il cinepanettone è uno solo, poi quello di de sica faceva parte del filone " natale a... vacanze di natale.." quindi piu facilmente publicizzabile (si pubblicizza da solo con il titolo) ed aveva sicuramente un cast piu "corposo".
Resta il fatto che sia l'uno che l'altro remano contro il cinema italiano.. poi io non lo vedo cosi un insuccesso cioè, ha guadagnato quasi 10 milioni di euro.. 20 miliardi...ma perche sono pochi???




mi riferisco infatto all'insuccesso cinematografico: cioè ho constatato che proprio non è piaciuto e ha avuto anche meno affluenza in sala rispetto agli altri due

dove abito io le multisale hanno ancora natale a new york e commediasexi; olè è già fuori cartellone

ripeto che molto è stato causato dal divorzio boldi-de sica:

infatti molti che criticano il film dicono"boldi, tu senza de sica non fai ridere per niente"

quindi è come se ormai per forza lo volevano veder recitare solo con de sica e questa rottura di schemi li ha fatti prevenutamente vedere negativa la performance di boldi

cosa che poi mi sembra stupida perchè boldi ha fatto olè con il suo stile comico e che è quello identico che lui affiancava alla comicità romana di de sica



ma è chiaro che se devono scelgiere un film da tenere tengono quello che incassa di piu.. o no?
cmq io non credo che sia stato un insuccesso è stato un successo minore di quello di de sica che era "scontato" propio per quello che ho detto poco sopra..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160


Reg.: 18 Gen 2007
Messaggi: 70
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-01-2007 17:30  
Personalmente trovo sia OLE' che NATALE A NEW YORK (come del resto i vari natali di qui e di la ....) una delle cagate più micidiali che il cinema italiano tutti gli anni sotto Natale sforna.
quello che mi immeraviglia sinceramente non è tanto che il cinema italiano sforni anche delle cagate ... ma bensi che queste facciano anche record di incassi .
Do un piccolo consiglio a chi spende cosi male i soldini ... dateli in beneficenza perlomeno fate un'opera di bene!

  Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-01-2007 18:35  
quote:
In data 2007-01-18 17:30, Valshar160 scrive:
Personalmente trovo sia OLE' che NATALE A NEW YORK (come del resto i vari natali di qui e di la ....) una delle cagate più micidiali che il cinema italiano tutti gli anni sotto Natale sforna.
quello che mi immeraviglia sinceramente non è tanto che il cinema italiano sforni anche delle cagate ... ma bensi che queste facciano anche record di incassi .
Do un piccolo consiglio a chi spende cosi male i soldini ... dateli in beneficenza perlomeno fate un'opera di bene!



Purtroppo ho notato che chi foraggia maggiormente questo tipo di film è gente che va appunto al cinema solo a natale a vedere il cinepanettone poi magari ritorna a pasqua a vedere la cinecolomba
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160


Reg.: 18 Gen 2007
Messaggi: 70
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-01-2007 23:26  
quote:
In data 2007-01-18 18:35, Monkey scrive:
quote:
In data 2007-01-18 17:30, Valshar160 scrive:
Personalmente trovo sia OLE' che NATALE A NEW YORK (come del resto i vari natali di qui e di la ....) una delle cagate più micidiali che il cinema italiano tutti gli anni sotto Natale sforna.
quello che mi immeraviglia sinceramente non è tanto che il cinema italiano sforni anche delle cagate ... ma bensi che queste facciano anche record di incassi .
Do un piccolo consiglio a chi spende cosi male i soldini ... dateli in beneficenza perlomeno fate un'opera di bene!



Purtroppo ho notato che chi foraggia maggiormente questo tipo di film è gente che va appunto al cinema solo a natale a vedere il cinepanettone poi magari ritorna a pasqua a vedere la cinecolomba




Si ma resta sempre un insuccesso culturale ...
Questi film sono offese alla pubblica intelligenza!

  Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-01-2007 18:43  
quote:
In data 2007-01-18 23:26, Valshar160 scrive:
quote:
In data 2007-01-18 18:35, Monkey scrive:
quote:
In data 2007-01-18 17:30, Valshar160 scrive:
Personalmente trovo sia OLE' che NATALE A NEW YORK (come del resto i vari natali di qui e di la ....) una delle cagate più micidiali che il cinema italiano tutti gli anni sotto Natale sforna.
quello che mi immeraviglia sinceramente non è tanto che il cinema italiano sforni anche delle cagate ... ma bensi che queste facciano anche record di incassi .
Do un piccolo consiglio a chi spende cosi male i soldini ... dateli in beneficenza perlomeno fate un'opera di bene!



Purtroppo ho notato che chi foraggia maggiormente questo tipo di film è gente che va appunto al cinema solo a natale a vedere il cinepanettone poi magari ritorna a pasqua a vedere la cinecolomba




Si ma resta sempre un insuccesso culturale ...
Questi film sono offese alla pubblica intelligenza!



Beh ma tutti gli ultimi film di Boldi e De Sica sono insuccessi culturali.. la cosa che non riesco propio a capire come possa la gente andare la cinema a vederli giustificandosi dicendo .."ma cosi per fare due risate".. ma perche fanno ridere??
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2007 21:07  
è giusto che sia un insuccesso, dovrebbero esserlo anche natale a new york e compagnia bella
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2007 18:55  
beh a questo punto piuttosto che dare i vostri soldi a tali cagate cinenatalizie supportate il ritorno del mitico Renatone Pozzetto sul grande schermo. Ha infatti un film in uscita che s'intitola "Un amore su misura" e dovrebbe uscire a breve (forse metà febbraio).

Ok non sarà più il Pozzetto de "Il ragazzo di campagna" o de "La casa stregata" ma penso che meriti un pò più d'attenzione di Boldi, Salemme, De Sica Jr etc. etc.
http://www.romacinemafest.org/catalogo.asp?ID_WEB_FILM=224


  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2007 18:57  
http://unamoresumisura.it/index2.html

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: